About Me

Il mio nome è Pierfrancesco Stenti.

Nato a Napoli nel 1968, ma residente a Roma dal 1972. Ho sempre avuto una grande passione, disegnare! Ho frequentato la Scuola Internazionale di Comics di Roma, nel lontano 1986-1987, e dopo di allora ho continuato a disegnare e a studiare tutto il possibile.

Con l’avvento dei social network ho deciso di rendere le mie creazioni visibili agli altri.

Al momento collaboro con il club italiano di James Bond, “Le Cercle” per il quale ho iniziato a creare le copertine della sua rivista ufficiale “Mr. Bond” a marzo del 2011. Dal 2013, da quando Mr. Bond è divenuto un magazine on line, mi occupo anche della realizzazione e della composizione grafica di tutta la rivista.

Grazie alla mia collaborazione con Le Cercle e Mr. Bond, nel 2011 ho partecipato alla realizzazione del gioco per iphone “Mr. Bond – Your enemies are back” per il quale ho disegnato i volti dei 6 James Bond cinematografici, dei villains, delle Bond girls, delle auto e dei gadget dell’universo bondiano

Nel 2013 ho intrapreso assieme al mio amico e scrittore Marco Paracchini, il viaggio di creazione e sviluppo di Kenzo Tanaka, un investigatore privato per metà giapponese e per metà italiano, che indaga casi singolari a Tokyo. Questo viaggio ha portato alla publicazione di un libro, “Le indagini di Kenzo Tanaka” edito da Robin Edizioni, che uscirà in libreria il 14 marzo 2014.

Ho intrapreso un nuovo progetto simile, con un altro scrittore “emergente” ed amico di vecchia data, Stefano Lanciotti, per il quale vi aggiornerò a tempo debito.

Ho creato loghi per alcune realtà imprenditoriali italiane.

Per chi volesse contattarmi, oltre la presente pagina, può farlo via mail al seguente indirizzo:

pieffras@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...